lunedì 23 settembre 2013

La Fidelizzazione di un cliente in un Ristorante…

fidelizzare-attirareCiao carissimo amico, benvenuto !
Oggi voglio trattare una argomento spettacolare, che avrà dell’incredibile: parlerò, anzi parleremo di fidelizzazione!!! In tempi come questi è una parola che risuona tutti i giorni come una medicina miracolosa… Con tutto quello che capita intorno a noi, veramente fidelizzare un cliente è diventata un’Impresa…
Voglio portare alla tua attenzione una grande domanda che molto spesso mi è stata fatta e della quale ho trovato risposta esatta,dopo svariate ricerche. la domanda è questa: perchè un cliente che si trova bene da te ed è soddisfatto del tuo servizio parla bene soltanto a 4-5 persone, mentre il cliente che ha subito un torto, parlerà male a più di 10 persone???
Vorrei che tu rileggessi bene questa domanda…lentamente e mi dessi una risposta, lasciando in questa pagina,  un tuo commento. Per tutti coloro che posteranno nei primi 5  giorni di questo post, dalla sua pubblicazione una risposta, riceveranno in omaggio uno Special Report Esclusivo che non è mai stato messo gratuitamente online, ma che è sempre stato dato a pagamento.
Oggi tutti coloro che mi daranno una risposta, che scriveranno un commento, potranno avere questo Special Ebook che è stato letto da diversi Ristoratori, e apprezzato, fa parte del materiale dell’Utility-Success-Program, qualcosa non solo di descrittivo, ma è materiale solido, che comincia a costruire le basi di un programma di lavoro.
Solo per questa settimana sarà dato in omaggio alle persone che risponderanno al quesito fatto precedentemente.
Ok allora: perchè un cliente che si trova bene da te ed è soddisfatto del tuo servizio parla bene soltanto a 4-5 persone, mentre il cliente che ha subito un torto, parlerà male a più di 10 persone???
Aspetto anche il tuo commento...per commentare vai qui

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta per primo: i tuoi commenti aiuteranno altri e romperanno il ghiaccio!!
Ricordo a tutti che i commenti con scritto anonimo non verranno presi in considerazione, verranno totalmente cestinati, questo per la legge della trasparenza. I commenti che contengono parolacce o insulti verranno automaticamente cestinati!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

"