sabato 4 ottobre 2014

E' tempo di cambiare e prendere una strada...

Ciao e benvenuto in questo Blog,
Oggi ho una comunicazione importante...da farti: è stata dura prendere una decisione, ma alla fine è stata una necessità che mi ha portato a dirti quello che sto per scrivere: questo Blog lascia qui le pubblicazioni, e prosegue in un altro sito che si collega a questo, solo con uno spirito diverso e innovativo, fatto a posta per i Ristoratori.
Per me non è facile dirtelo: la mia avventura in questo sito è cominciata per Hobby, nel 2009,  tra il lavoro e la vacanza, tra un servizio e un altro, quando arrivavo a casa alle 2 di notte e volevo scrivere qualcosa di fantastico in questo campo, qualcosa che servisse a migliorare il cammino di un'Attività nel settore Ristorativo.
Poi, ho deciso che la mia strada era quella di aiutare i Ristoratori che vogliono incrementare i loro profitti, e la mia direzione ha preso una via diversa, lavorando ora a fianco di Imprenditori che vogliono davvero restare sul mercato con successo in tempi difficili.

La mia decisione è stata tale da aprire un sito incredibile e creativo, che riguarda questo aspetto e affrontare tutte le situazione che capitano davvero ora in questa Attività, e trovare  le migliori soluzioni possibili personalizzandole con ciascuno di Voi.

Puoi quindi andare in questo sito e se tu sei un Imprenditore Ristorativo, trovare argomenti che risolvono tematiche importanti per la tua Attività: http://www.laristorazionestrategica.com

Questo sito resterà online ancora per tutto il 2014.
Grazie per essere passato qui e spero che gli argomenti trattati ti siano stati utili.
Claudia.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta per primo: i tuoi commenti aiuteranno altri e romperanno il ghiaccio!!
Ricordo a tutti che i commenti con scritto anonimo non verranno presi in considerazione, verranno totalmente cestinati, questo per la legge della trasparenza. I commenti che contengono parolacce o insulti verranno automaticamente cestinati!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

"